Vigili del Fuoco di Oristano, avviso di conferimento incarico per un medico

14/01/2014  -  Tematiche: Lavoro

Il Ministero dell'Interno - Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile ha presentato l'avviso pubblico per la procedura comparativa per il conferimento di un incarico di Medico del Servizio Sanitario a tempo determinato, per la durata di anni uno, presso il Comando Provinciale di Oristano.

Si precisa che la data di scadenza per la presentazione delle domande è da intendersi al 4/02/2014 (erronemante nel bando è indicata la data del 4.02.2013)

Vai all'avviso pubblico