A chi è rivolto
Privati, imprese, altri soggetti interessati che hanno ultimato un attività di bonifica.
Descrizione
Come fare
Il procedimento si avvia con la presentazione della domanda di certificazione del completamento degli interventi di bonifica/messa in sicurezza permanente/operativa, da compilare utilizzando l'allegato modulo riportato alla sezione "cosa serve". Alla domanda va allegata la documentazione elencata nel modulo stesso e nel suo allegato. La domanda deve essere trasmessa completa di tutta la documentazione richiesta a tutti i soggetti coinvolti nel procedimento (ARPA Dipartimento di Oristano, Comune dove è ubicato il sito, Distretto ASL di riferimento, se il sito interessa più comuni: alla Regione Sardegna in caso di sito di interesse regionale (SIR). La domanda va presentata via PEC alla Provincia di Oristano - Settore Ambiente e Attività produttive, via Enrico Carboni - 09170 Oristano PEC: provincia.oristano@cert.legalmail.it.
Cosa serve
- certificato di regolare esecuzione a firma del direttore lavori e/o responsabile dell'intervento attestante, ai sensi del DPR 445/2000, l'ultimazione dei lavori in conformità del progetto e se prevista, la relazione di collaudo del progetto a firma del collaudatore
- documentazione analitica relativa all'intervento
- certificazione di destinazione urbanistica valida e aggiornata al momento dell'istanza
- ogni altra documentazione ritenuta utile. . dichiarazione sostitutiva sul'assolvimento dell'imposta di n° 2 marche da bollo
Cosa si ottiene
Determinazione dirigenziale di certificazione attivita di bonifica del sito contaminato.
Tempi e scadenze
Determinazione dirigenziale di certificazione attivita di bonifica del sito contaminato
Accedi al servizio
Per accedere al servizio è necessario l'invio dei moduli alla PEC: provincia.oristano@cert.legalmail.it
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.