Dimensionamento scolastico, approvato il piano regionale

04/03/2011  -  Tematiche: Scuole

L'Amministrazione Provinciale di Oristano alla pari delle altre Province che hanno partecipato al tavolo interistituzionale esprime una moderata soddisfazione sul Piano di Dimensionamento della rete scolastica 2011/2012, approvato dalla Giunta Regionale nella seduta del 1° marzo scorso.

Nel documento elaborato dalla Regione sono state definite, insieme alle altre, le nuove situazioni relative alla Provincia di Oristano, sulla base di una propria proposta di Piano Provinciale presentata nella Conferenza plenaria svoltasi l'8 febbraio u.s. Quest'ultima era stata preceduta da diversi incontri territoriali a cui erano stati invitati tutti i soggetti attivi come previsto dalle Linee Guida emanate dall'Assessorato Regionale alla Pubblica Istruzione.

Il Piano di dimensionamento scolastico