Procedura VAS dei Piani di gestione SIC e ZPS dello Stagno di S'Ena Arrubia

04/09/2014  -  Tematiche: Pianificazione e programmazione

Depositati, per la libera visione da parte di chiunque ne abbia interesse, i piani di Gestione del SIC e della ZPS dello Stagno di S’Ena Arrubia.

Il 12 settembre 2014, nella sede della Provincia, si terrà un incontro pubblico al quale sono invitati tutti i soggetti competenti in materia ambientale,  gli Enti locali e tutti i cittadini interessati al tema. Scopo dell'incontro è quello di fornire una completa informazione sulle proposte di piano adottate, sul rispettivo rapporto ambientale, nonchè per acquisire elementi di conoscenza e di giudizio per la valutazione ambientale strategica. (vai alla pagina dedicata)

Avviso incontro pubblico

Avviso di deposito PdG SIC