Progetto ISCOL@: avviso pubblico per proposte progettuali sull'edilizia scolastica - SCADENZA IL 26 MAGGIO 2014

15/05/2014  -

La Provincia di Oristano pubblica un avviso pubblico per il Progetto ISCOL@, per la presentazione di proposte progettuali, in forma di studio di fattibiiltà semplificato, per l'incremento della qualità architettonica e delle prestazioni energetiche degli edifici scolastici.

La scadenza per la presentazione delle proposte, in un primo tempo previsto per il 21 maggio, è stata prorogata al 26 maggio 2014.

Avviso pubblico

Proroga