RINNOVO COLLEGIO REVISORI DEI CONTI: AVVISO PUBBLICO

29/09/2021  -

La Provincia di Oristano deve procedere alla nomina dell’Organo di revisione economico – finanziario dell'Ente.

Gli aspiranti candidati, regolarmente iscritti nella fascia 2 dell’elenco regionale dei revisori legali dei conti degli enti locali della Regione Sardegna, sono invitati a presentare MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, non vincolante per l’Ente, al conferimento dell’incarico.
Le manifestazioni di interesse devono pervenire, entro il giorno 14/10/2021 alle ore 12:00 a.m. utilizzando il modello di domanda allegato “A” all'avviso pubblico.

Avviso pubblico

Allegato "A"