Spese di istruttoria per rilascio Autorizzazione Ordinaria Le spese di istruttoria, nel caso di rilascio di una nuova autorizzazione, ricomprendono i costi della progettazione e della realizzazione degli impianti, secondo le seguenti fasce, espresse in euro: Importo investimentoCosto istruttoria approvazione progetto e autorizzazione alla gestione (incluse le eventuali ispezioni preliminari) < 250.000 400 > 250.000 e < 500.000 800 > 500.000 e < 3.000.000 1.000 > 3.000.000 e < 6.000.000 1.500 > 6.000.000 e < 8.000.000 2.000 > 8.000.000 e < 10.000.000 3.000 > 10.000.000 4.000 L’importo delle spese di istruttoria in caso di rinnovo è pari a 500 €. L’importo delle spese di istruttoria nel caso di modifiche sostanziali a un impianto esistente è pari a quello del corrispondente impianto nuovo. L’importo delle spese di istruttoria nel caso di autorizzazione di un impianto mobile ai sensi dell’art. 208, comma 15 del D.Lgs. 152/06 è pari a 200 €. Non è previsto il pagamento di spese di istruttoria nel caso di voltura di un’autorizzazione. I controlli soggetti al pagamento degli oneri non sono in numero superiore a due all’anno. Il loro costo è pari a 50 €. I controlli successivi al secondo annuale non sono coperti dagli oneri in argomento, ma sono posti a carico dell’ente che li effettua. Il versamento deve essere effettuate tramite il conto corrente postale a favore della Provincia di Oristano N. 11014099 o Conto Corrente Bancario – Banco di Sardegna (IBAN IT44Q0101517400000070743498), con l’intestazione nella causale del versamento dei seguenti elementi: Cod. 07/A Dichiarazione e sede legale del richiedente Attività per la quale è stata effettuata la comunicazione e relativa classe Partita IVA e Codice Fiscale